A Pitti Miss Grant
pensa a Crevalcore

«I Love Crevalcore… I Love Italy». È questo il nome dello special product creato da Paola Montaguti per Miss Grant per dare un aiuto concreto all'Emilia: una-t shirt in limited edition il cui ricavato sarà interamente devoluto a Crevalcore.

Pitti Bimbo pensa all'Emilia e in particolare a Crevalcore con Miss Grant che promuove il fondo aperto dal Comune e dedicato a raccogliere finanziamenti per il paese duramente colpito dal sisma. Inoltre è nato «I Love Crevalcore… I Love Italy», lo special product creato da Paola Montaguti per Miss Grant per dare un aiuto concreto all'Emilia: una-t shirt in limited edition il cui ricavato sarà interamente devoluto a Crevalcore e, in particolare, alla ricostruzione delle scuole.

«Perché i bambini hanno bisogno di recuperare i luoghi e le attività routinarie per ripristinare le loro certezze e abbandonare la paura: riaprire le scuole al più presto diventa così fondamentale per avere un beneficio immediato» ha dichiarato Mauro Serafini, amministratore delegato di Grant spa. La t-shirt sarà messa in vendita nella collezione Primavera/Estate 2013 e si potrà acquistare presso i migliori negozi Miss Grant a partire dal prossimo gennaio. L'intero ricavato della loro vendita sarà devoluto al Comune di Crevalcore.

Chiunque volesse contribuire potrà effettuare il versamento a: COMUNE DI CREVALCORE Iban IT88P0638502437100000300276 Bic IBSPIT2B

© RIPRODUZIONE RISERVATA