Eau du Soir di Sisley
solo per Natale

Eau du Soir di Sisley ritorna quest'anno con una nuova edizione limitata, l'undicesima della sua storia. Questa edizione da collezione sarà disponibile solo nel periodo delle festività natalizie in 8 mila esemplari nel mondo.

Eau du Soir di Sisley ritorna quest'anno con una nuova edizione limitata. Per questa 11a versione, Eau du Soir si veste di un colore rosso ciliegia spruzzato da macchie dorate che lo esaltano con una luce bicolore e un effetto grafico.

Il viola dona all'insieme un tocco barocco e romano, l'oro del bouchon-scultura crea un effetto brillante che corona questo nuovo flacone effimero. Il coffret-scrigno, con stampa oro a caldo vibra sotto l'impulso del rosso del flacone. Lo stemma firma l'insieme con un colore viola notturno, in omaggio alla misteriosità della sera.

Questa edizione da collezione sarà disponibile solo nel periodo delle festività natalizie nelle profumerie e nei grandi magazzini concessionari Sisley. Edizione Limitata di 8 mila esemplari nel mondo, formato unico da 100 ml.

Per quanto riguarda la profumazione, la scia di Eau du Soir ci porta in un tourbillon fiorito-chypré. Subito si sentono il mandarino e il pompelmo inebriati di sole. L'assoluta di rosa intensa e di gelsomino delicato rispondono con audacia alle note di seringa e Ylang-Ylang. Il tocco finale: un fondo di ambra e patchouli abbraccia le note floreali e fruttate in una scia decisamente romantica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA