Le Pandorine
con l'Ai.Bi.

Le Pandorine a sostegno dei bambini. Il giovane brand italiano di borse e accessori prenderà parte alla Smart Auction organizzata da Ai.Bi. - Associazione Amici dei Bambini – lunedì 26 novembre a Milano.

Si tratta di un'asta silenziosa, realizzata mediante tablet e smartphone, di oggetti donati da prestigiose aziende dell'alta gamma. Al brand milanese sono stati chiesti tre modelli delle loro borse best seller: la shopping bag Pon Pon, diventata famosa grazie alla sponsorizzazione del concorso Miss Italia e spesso identificata come «Borsa di Miss Italia».

«Non è la prima volta che partecipiamo ad iniziative a favore dei bambini bisognosi, perché i piccoli sono il nostro domani – affermano Chiara e Manuela, fondatrici del brand Le Pandorine –. La moda è anche questo, fermare per un momento la frenesia delle nostre vite ed essere capaci di fare un gesto in più per fare del bene a chi ne ha davvero bisogno».

L'appuntamento è quindi a partire dalle 18.45 a Palazzo Serbelloni, per l'undicesima edizione di «Bello che fa bene», assieme a tutti coloro che intendono sostenere l'attività di Ai.Bi. che vuole dare ai minori abbandonati la possibilità di avere una famiglia e finanzia progetti a favore dell'infanzia abbandonata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA