«Make love with»
Ovs contro l'Aids

Un'iniziativa che fa bene alla salute e che scalda il cuore, perchè parlare di Aids è ancora troppo difficile e sempre più importante. Contro questa malattia silenziosa e diffusissima Ovs presenta «Make love with», capsule collection disegnata da 11 stilisti emergenti.

Un'iniziativa che fa bene alla salute e che scalda il cuore, perchè parlare di Aids è ancora troppo difficile e sempre più importante. Contro questa malattia silenziosa e diffusissima Ovs presenta «Make love with», una capsule collection di top e t-shirt disegnata da 11 ragazzi, nuove generazioni della moda per raccogliere fondi a favore dell'associazione Unaids. Un'iniziativa lanciata in occasione della giornata mondiale contro l'Aids, per contribuire a raccogliere fondi a favore della campagna «Getting to zero».

Protagonisti 11 ragazzi, giovani generazioni della moda internazionale: Lavinia Biagiotti, Rachele Cavalli, Louis Marie de Castelbajac, Maria Sole Ferragamo, Marta Ferri, Alessandra Gucci, Alice Lemoine, Talitha Puri Negri, Lola Toscani, Rocco Toscani, Francesca Versace. Sono loro ad aver disegnato in esclusiva una capsule collection di top e t-shirt ispirati a questo momento di mobilitazione. Ognuno ha svolto il tema secondo la sua sensibilità creando 11 capi che i ragazzi stessi indossano, protagonisti della campagna pubblicitaria fotografata da Rocco Toscani.

La capsule sarà disponibile a partire dal primo dicembre, giornata mondiale contro l'Aids, negli store Ovs e on line su ovs.it/makelovewith. Il ricavato contribuirà a sostenere la campagna «Getting to zero»: zero come zero nuove infezioni da hiv, zero come zero discriminazioni e zero decessi a causa dell'Aids.

Fa. Ti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA