Martedì 05 Febbraio 2013

Gang by Hogan
Moda tutta a cuori

Tutta cuori e amore la linea Gang realizzata da Katie Grand per Hogan. La direttrice del magazine «Love e stylist», su invito di Andrea della Valle, ha realizzato un progetto speciale per la primavera/estate 2013.

Ne è nata una capsule collection chiamata «Gang», composta da tre modelli allacciati, una ballerina, una piccola borsa in pelle in due misure e un paio di occhiali. «Siamo molto felici di questa collaborazione - commenta Andrea della Valle, presidente di Hogan -. Il talento e l'energia di Katie sono perfetti per Hogan e nello spirito del marchio, per cogliere nuovi spunti ogni stagione, che siano in linea con la vocazione internazionale del brand e il suo stile di vita easy-chic».

Una collezione sofisticata, audace, con un forte appeal, ma anche divertente e allo stesso tempo coerente con l'eleganza informale di Hogan. Questo grazie alla creatività di Katie e della sua visione innovativa, grazie alla sua capacità di reinterpretare in maniera non convenzionale alcuni prodotti iconici del marchio.

E i colori sono vivaci, i cuori mettono allegria, le forme sono pratiche e comode: «Porto sempre con me il Blackberry e l'iPhone ovunque io vada, così ho pensato alla dimensione delle borse affinchè ci potessero stare entrambi, insieme alle chiavi e alla carta di credito». Di tendenza i colori scelti per la capsule: bianco, nero, rosa, giallo dalle sfumature profondamente brillanti, verde e blu, spesso abbinati in combinazioni contrastanti.

Ad accompagnare la collezione, inoltre, un magazine one-off che raccoglie gli scatti di 14 tra le top model del momento più amate dalla stylist mentre indossano la collezione. alternati da una sua intervista con Derek Blasberg. E con tutti questi cuori il San Valentino sembre un gioco di ragazzi.

Fa. Ti.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata