Nails & Beauty, le novità
al Cosmoprof di Bologna

Il 2013 è l'anno delle unghie! Dall'otto all'undici marzo Antonio Sacripante e Nails&Beauty –azienda leader del nailcare - saranno presenti al Cosmoprof di Bologna, evento cardine del calendario beauty italiano.

Il 2013 è l'anno delle unghie! Dall'otto all'undici marzo Antonio Sacripante e Nails&Beauty –azienda leader del nailcare - saranno presenti al Cosmoprof di Bologna, evento cardine del calendario beauty italiano.

Molte saranno le novità esposte. Sia Gelish che Artist Colour Gloss – gli smalti semipermanenti core-business dell'azienda- mostreranno le nuove collezioni primaverili, andando ad arricchire un range di colori che supera ormai le 100 nuances. Entrambi i brand hanno fatto innamorare il mercato statunitense, apparendo spesso sulle dita di importanti personaggi pubblici: durante la convention democratica di Charlotte Michelle Obama è salita sul palco sfoggiando Vogue, smalto targato Artistic Colour Gloss, che ha mandato in visibilio la rete e anche Rihanna, per completare i suoi look, affida la manicure al brand per essere sempre al top.

Ginnifer Goodwin, la Gigi di La verità è che non gli piaci abbastanza e risoluta Biancaneve in C'era una Volta, non affronta mai il set senza la sua manicure Gelish. Molto attesa per l'ufficiale presentazione del brand Morgan Taylor che ha affascinato i fashionisti a New York prima e a Milano poi, dove è stato protagonista delle sfilate di DSquared2, Les Copains e Ferrè durante la settimana della moda, seguendo il trend iniziato nel 2008 dalla collaborazione di Gelish con Gaetano Navarra.

Al pubblico saranno svelate tutti i 100 colori che costituiscono la collezione, la cui formulazione particolare rende l'effetto finale sull'unghia assolutamente irresistibile. Infatti, fondata per rispondere alle richieste più eclettiche dei nail artist, Morgan Taylor crea i suoi smalti a partire da materie prime preziose – quarzi, perle, cristalli - e il risultato è una collezione che non conosce confini.

Ma la vera novità sarà il primo gel da ricostruzione da applicare direttamente col pennello sfruttando, durante la polimerizzazione, le proprietà della lampada Led, capaci di abbassare di un terzo i tempi di asciugatura rispetto alla normale lampada Uv. Il pack, poi, richiamerà in tutto e per tutto quello degli smalti tradizionali, discostandosi dalla tradizione di gel e acrilici.

Antonio Sacripante sarà presente durante tutta la durata della manifestazione, pronto a rispondere a qualsiasi domanda o curiosità, forte del suo status di nail guru. Del resto, chi meglio di un Naylimpian può aiutarci a entrare nel mood giusto per affrontare al meglio un nailyear?

© RIPRODUZIONE RISERVATA