Olmes Carretti
per Tortuga Academy

Grande novità per Tortuga Academy. Il brand bergamasco vanterà una nuova direzione creativa di grande prestigio: quella di Olmes Carretti, nome legato ai più significativi fenomeni internazionali dell'abbigliamento giovane e giovanile degli anni '80 e '90.

Mentre stiamo per entrare in questa primavera che stenta ad arrivare, Tortuga Academy - prodotto e distribuito dalla Indas Retail srl di Medolago - pensa già alla p/e 2014. Il brand bergamasco vanterà una nuova direzione creativa di grande prestigio: quella di Olmes Carretti, nome legato ai più significativi fenomeni internazionali dell'abbigliamento giovane e giovanile degli anni '80 e '90, brand che hanno rappresentato nel tempo dei veri «status symbol».

Olmes Carretti, conosciuto soprattutto per essere il creatore del marchio Best Company, firmerà anche una capsule collection per uomo e donna che contribuirà a fare penetrare maggiormente il marchio nei paesi europei ed extraeuropei in cui è già presente e a raggiungere nuovi mercati con l'obiettivo di entrare all'interno di shop multibrand di gamma medio alta. 

Inoltre il creativo lavorerà sull'immagine e sulla brand identity, collaborando strettamente con la divisione commerciale e merchandising. «La grande esperienza di Olmes Carretti - ha sottolineato Simona Abati, presidente di Indas Retail - potrà conferire a Tortuga Academy una connotazione di respiro internazionale dalla forte riconoscibilità, dettata dal tratto stilistico oltre che dalla qualità dei materiali, dalle soluzioni tecniche, dalle grafiche e dall'uso del colore, ambiti nei quali Olmes Carretti é un insuperabile maestro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA