L'Art Déco ispira
il make up Benefit

In vendita a partire da maggio la nuova collezione make up di Benefit, con nuovi ombretti in crema, in polvere e gloss scintillanti: le texture ricche regaleranno un look splendidamente naturale e dai colori caldi.

In vendita a partire da maggio la nuova collezione make up di Benefit, Core Color, con nuovi ombretti in crema, in polvere e gloss scintillanti: le texture ricche regaleranno un look splendidamente naturale e dai colori caldi.

L'architettura art déco del celebre Golden Gate di San Francisco ha ispirato il design delle confezioni originali e colorate. Una collezione imperdibile che comprende Gloss Brillance Exquise, il nuovo gloss dalla texture leggera e scintillante per labbra morbide e turgide. Sei nuove tinte regaleranno un look luminoso e colorato a prova di baci.

Torna l'ombretto in crema Longue Tenue, ma con nuovi bellissimi colori. I più volte premiati ombretti garantiscono una lunga tenuta e un colore brillante, contengono inoltre una speciale formula che leviga le palpebre per un effetto strepitoso.

Alle nuance già note (rsvp, birthday suit e skinny jeans) si aggiungono altri sette colori, iper pigmentati e luminosi. Infine l'ombretto in polvere Longue Tenue si veste di 12 nuovi colori in polvere a lunga tenuta e dalle nuance facili da portare. Con effetto mat, shimmer o glitterato, a seconda delle preferenze. In esclusiva da Sephora. K.Man.

© RIPRODUZIONE RISERVATA