I gioielli per l’invernocon Emporio Armani

Un’anteprima di quello che sarà la collezione autunno-inverno? Iniziamo dagli accessori e in aprticolare dai gioielli, ma soprattutto facciamolo con Emporio Armani che ha realizzato una collezione ispirata alla passerella riprendendo i temi delle collezioni prêt-à-porter.

SI tratta di accessori raffinati, molto eleganti e dalle linee pulite e minimali. C’è per esempio la parure «Diamond Cut» composta da collana, braccialetto e orecchini, gioielli creati con profili marcati, in argento con rodiatura nera e impreziositi da grandi cristalli grigio fumé con forma a diamante e dettagli a pavé di color nero.

Si tratta di una collezione pensata per diversi ambiti e per una donna che può essere classima ed elegante, ma anche sportiva e dinamica. Un altro esempio è la parure «Forever» dove ogni gioiello è realizzato in argento rodiato e presenta una coppia di anelli intrecciati e tenuti insieme da un anellino più piccolo tempestato di cristalli - una forma unica e inconfondibile, destinata a diventare un’icona della collezione classica di Emporio Armani.

Vai alla galleria fotografica(13/06/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA