Abiti di scena e bozzetti in mostra al teatro Donizetti

Vai alla galleria fotografica

Abiti di scena, bozzetti realizzati a mano, manifesti e locandine. Nel ridotto del Gavazzeni del teatro Donizetti dal 1° novembre al 18 del mese è in programma una mostra in cui saranno esposti i lavori degli studenti dell’Istituto Caniana, le classi quinte dell’indirizzo tecnico moda e grafico dello scorso anno che sono stati i protagonisti di due progetti realizzati con la collaborazione del teatro e della Fondazione Donizetti.

In esposizione, infatti, andranno in scena i costumi realizzati dagli studenti per l’Elisir d’amore e il Brundibar, entrambi spettacoli della stagione lirica 2007/2008.
In totale saranno in mostra 14 manichini di abiti del Brundibar e dell’Elisir d’amore, foto di scena, numerosi bozzetti dei vestiti realizzati, delle locandine e delle scene delle due opere, oltre a tutto il materiale stampa realizzato dalle sezioni dei grafici del Caniana. 

L’esposizione resterà aperta durante gli spettacoli in programma nel mese di novembre al Donizetti e su richiesta al numero telefonico 035/244483.
Vai alla galleria fotografica

(28/10/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA