Sfilata di moda e cenacoi Giovani imprenditori Ascom

Una sfilata di moda con i Giovani imprenditori di Ascom. Sabato 22 novembre torna al Centro Congressi Giovanni XXIII l’iniziativa di solidarietà aperta agli imprenditori del commercio, turismo e servizi della Bergamasca e ai loro familiari che ha l’obiettivo di valorizzare il ruolo sociale e consolidare i valori associativi del gruppo e al contempo dare un aiuto concreto all’Abio Bergamo, l’associazione per il bambino in ospedale.

La serata inizierà alle 20.45 e il programma è ricco di iniziative: in scaletta ci sono infatti una cena di gala firmata dallo chef Chicco Coria dell’Antico Ristorante del Moro di Bergamo e una sfilata «Alta moda in passerella», curata da M Eventi, che presenterà le nuove collezioni dei migliori operatori del settore presenti sul territorio oltre allo spettacolo di cabaret del comico di Zelig Diego Parassole.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto ad Abio, per contribuire all’acquisto degli arredi del reparto di Chirurgia Pediatrica del nuovo ospedale di Bergamo.
Per partecipare alla serata la prenotazione è obbligatoria, contattando la segreteria organizzativa Ascom al numero 035/4120304 (fax 035/4120149) oppure via mail a [email protected]. La quota di adesione è di 50 euro a persona. (16/11/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA