Bellezza a Orio
con Donna Moderna

Philips Beauty e Donna Moderna il 29 e il 30 gennaio arrivano a Bergamo con la seconda tappa di #SkinRevelation, la serie di incontri di bellezza in collaborazione con le profumerie Douglas pensati per aiutare le donne a sentirsi «naturalmente belle».

Un vero e proprio tour che fino al 5 marzo raggiungerà 5 città italiane. Nella tappa bergamasca le lettrici di Donna Moderna, recandosi presso la profumeria Douglas di Orio al Serio che ospita lo speciale appuntamento di #SkinRevelation, avranno infatti la possibilità di conoscere e provare in prima persona la semplicità d’uso e la straordinaria efficacia dei dispositivi Philips.

Inoltre, sarà l’occasione imperdibile per scoprire i segreti di bellezza offerti dalla beauty blogger Laura Comolli e prendere parte a sedute personalizzate offerte da esperti medici estetici dell’associazione Agorà.

Per ogni tappa sarà scelta la donna che meglio interpreta la filosofia di bellezza al naturale per Philips e gli scatti delle giornate verranno caricate sulla social wall www.donnamoderna.com/philipsbeauty con l’hashtag #SkinRevelation. Le donne selezionate parteciperanno ad un servizio fotografico beauty che verrà pubblicato su Donna Moderna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA