Nere e tecnologiche
per Kanye West e Adidas

Nuova collaborazione e nuovo successo. Dopo il lancio delle Yeezy Boost 350, nella versione bianca lo scorso giugno, Kanye West e Adidas Originals annunciano l’imminente lancio del secondo drop, nella variante black, disponibile dal 22 agosto.

Questa sneaker è il terzo modello footwear lanciato da West in collaborazione con Adidas, ed è una partnership molto attesa dal pubblico. Intravista prima a New York lo scorso febbraio durante la Fashion Week, questa sneakers nera è caratterizzata dalla tomaia in Primeknit: un materiale realizzato con le tecnologie più avanzate di ingegneria digitale che fanno si che la sneaker si adatti al piede come una seconda pelle.

Queste scarpe sono infatti realizzate con materiali semplici ma prestigiosi, che danno voce all’ambizione di West di creare un design pulito, moderno e semplice. Con la tecnologia a disposizione di chi si vuole accaparrare questo modello: sarà possibile prenotarle attraverso Adidas Confirmed app, la prima applicazione con la quale si possono riservare le sneaker, da New York, Los Angeles e Chicago. L’applicazione aggiornata è disponibile in App Store di Apple e Google Play.

© RIPRODUZIONE RISERVATA