Babbo Natale
al GombitHotel

Nella magia di Bergamo Alta un Natale di altri tempi. Vivere il periodo natalizio nella magia di un antico borgo storico, circondati dal profumo della polenta e delle squisite delizie di Natale insieme al fascino del nuovo design hotel di Bergamo Alta.

Dopo il successo dello scorso anno, GombitHotel, l'esclusiva struttura alberghiera adiacente all'antica Torre del Gombito, rinnova l'invito a trascorrere le festività nel cuore di Bergamo Alta, tra luci di festa, atmosfere incantevoli e i sapori della tradizione lombarda. Per la stagione invernale è possibile cogliere al volo un'offerta speciale che prevede il pernottamento in una delle 13 stanze dell'hotel, membro dell'esclusivo circuito internazionale Design Hotel, e una cena a “kilometro zero” nel prestigioso ristorante Taverna Colleoni dell'Angelo che da un palazzo del Bramante si affaccia sulla storica Piazza Vecchia, una delle più incantevoli piazze d'Italia.

Per la notte di Capodanno è inoltre previsto un evento speciale, per trascorrere la notte più lunga dell'anno nell'incanto dell'antico borgo medioevale di Bergamo. «Con questo pacchetto speciale vogliamo coccolare i nostri clienti dando loro la possibilità di assaporare la migliore cucina bergamasca in uno dei migliori ristoranti di città alta– spiega Nadia Galeotti, imprenditrice alla guida del GombitHotel -. L'eccellente servizio del nostro hotel si unisce così all'alta cucina per offrire ai nostri ospiti un soggiorno indimenticabile direttamente nel cuore di Bergamo Alta, nel periodo in cui questa città riesce a regolare un'atmosfera magica e tanti eventi per grandi e piccini».

Tra le vie del centro storico si può fare shopping, assaporando un'atmosfera di festa, e scoprire i luoghi che hanno segnato la storia di questa città, assaporando dolci artigianali e i prodotti tipici di città alta. Ad attendervi al rientro al GombitHotel, ci sarà un ambiente ricco di storia e fascino che si contraddistingue per lo stile ricercato degli interni, disegnati su misura per offrire il lusso del design sobrio e misurato, offrendo all'ospite una rara esperienza tra storia e contemporaneità. L'hotel, aperto nel luglio 2010, è stato ricavato in un edificio storico adiacente alla magnifica Torre del Gombito, che svetta tra le strette vie del borgo medioevale di Bergamo Alta, tra il Duomo e Piazza Vecchia. Per info www.gombithotel.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA