Guerre Stellari
Il caccia a Busnago

Dagli spazi infiniti interstellari, vincitore sulla Morte Nera di Darth Vader & C., in piena velocità di atterraggio giunge al Globo di Busnago, per la gioia di tutti gli amanti della saga di Guerre Stellari, il caccia interstellare T-65X Wing di Luke Skywalker.

Dalle fredde profondità oscure, degli spazi infiniti interstellari, vincitore sulla Morte Nera di Darth Vader & C., in piena velocità di atterraggio giunge alla Piazza delle Colonne, del Globo di Busnago, per la gioia di tutti gli amanti della Saga di Guerre Stellari, il caccia interstellare T-65X Wing di Luke Skywalker.

Da sabato 21 a domenica 29 aprile l'epico velivolo di Luke Skywalker potrà essere ammirato e fotografato da grandi e piccini nella Piazza delle Colonne del Centro. A dare un tocco di live-fiction happening ci saranno anche gli affascinanti personaggi del 1° Globo Cosplayer Contest che, sabato 28 e domenica 29 aprile, renderanno la presenza del T-65X Wing un evento unico da vivere e portare a casa in immagini esclusive e irripetibili.

L'evento si innesta nel ritorno costante della saga di Guerre Stellari che da oltre 30 anni racconta il passato, o il futuro, della Science Fiction… e che sia passato o futuro, il gioco di questo racconto epico continua a affascinare e prenderà anche te: Che la forza sia con te!

© RIPRODUZIONE RISERVATA