Bentornato Natale
alle Terme di Boario

A conclusione della fitta stagione di eventi che hanno caratterizzato l'anno in corso, la musica giovane dei ragazzi della Cupola d'Oro (Federica Mussinelli, Federico Berto, Chiara Bertelli, Chiara Marzaroli, Claudia Vergotti, Diletta Belleri, Eliana Prandini, Elisa Brioni, Fabiana Tignonsini, Gianluca Romiti, Gloria Granati, Massimiliano Bontempi, Roberto Tognela, Sara Lo Prejato) e la solidarietà illumineranno le Terme di Boario.

Il Concerto “Bentornato Natale” proporrà un programma originale ed armonico, un mixer ben amalgamato di spettacolo e musica con brani internazionali: non sarà soltanto un momento tradizionale ed augurale, ma un messaggio di riflessione per l'anno trascorso, per la serenità, la pace e per il futuro, attraverso l'unico linguaggio universale che non conosce barriere e che riesce ad esprimere i sentimenti più profondi dell'animo umano: la Musica.

La presentazione del programma è stata affidata a Costanza Zanardini e ad Adelino Ziliani, Direttore del Parco delle Terme di Boario, sempre disponibile ai grandi eventi di concerti e manifestazioni come occasione di linguaggi artistici diversificati, momenti di crescita e sviluppo del territorio. Numerose saranno le iniziative che vedranno la manifestazione impegnata nel sociale, nelle così dette Smile Action: da una quota del biglietto di ingresso ad una raccolta fondi, che daranno a tutti la possibilità di regalare un sorriso ai piccoli ospiti dell'Associazione Essere Bambino, presente all'interno della Clinica Pediatrica dell'Università di Brescia.

L'evento si svolgerà all'interno del Salone delle feste – Parco delle Terme di Boario - domenica 16 dicembre ore 20,30 con la presenza di numerosi Ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport fra cui Thiago Barcelos, Francesca Lukasik, Evaristo Beccalossi. Prima della serata alle ore 19,15, sarà possibile cenare all'interno della sala Antica Fonte (prenotazione 348.7062697).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo La locandina del concerto