Musica e gastronomia
A Orezzo la «Festa d'Estate»

Il fresco di un'invidiabile posizione panoramica e la passione di tanti volontari. Sono gli ingredienti speciali della Festa d'Estate che giovedì 25 luglio prende il via ad Orezzo.

Il fresco di un'invidiabile posizione panoramica e la passione di tanti volontari. Sono gli ingredienti speciali della Festa d'Estate che giovedì 25 luglio prende il via ad Orezzo, grazie alla regia del locale Gruppo Sportivo e alla collaborazione di Pro Loco e Avis Gazzaniga.

La struttura pubblica un tempo destinata alle scuole ospiterà quattro serate con specialità tipiche, grigliate e ballo liscio. Giovedì 25 e venerdì 26 sarà sul palco l'orchestra «Claudio & Friends», sabato toccherà a «Tris di Gorle» e domenica gran finale con Marea Group. Nell'ambito della festa è in programma anche il Memorial Giuseppe Maffeis e Sandrino Gusmini, attivi a Orezzo e morti negli ultimi anni. Sabato 27 luglio alle 14.30 partirà la gara podistica per ragazzi dai 7 ai 14 anni. Alle 16 si terrà invece la staffetta ciclopodistica aperta a tutti. In biciletta si parte da Gazzaniga, mentre a piedi si percorrono le vie della frazione. Info al numero 338.4384389.

© RIPRODUZIONE RISERVATA