Raduni, le famiglie Locatelli
ad Alba e nelle Langhe

Sabato 30 maggio festa ad Alba e nelle Langhe per tutte le Famiglie Locatelli, amici, parenti e simpatizzanti della zona della Bergamasca Sarà un modo diverso per trascorrere una piacevole domenica conoscendo tanti amici, un' occasione per incontrarsi nel caratteristico paesaggio delle Langhe che in primavera merita di essere scoperto e assaporato fino in fondo. Inoltrarsi tra verdi colline coperte di vigneti, scoprire piccoli borghi dove il tempo sembra essersi fermato, visitare castelli ed insigni testimonianze del passato e degustare i grandi vini che hanno reso celebri queste terre in tutto il mondo.

Il tradizionale Pranzo della Festa verrà servito in un tipico ristorante locale e il menù sara' a base di piatti langaroli accompagnati dai vini del territorio. Gli organizzatori dell'evento metteranno a disposizione dei partecipanti un servizio pullman con partenze in prima mattinata da Bergamo e Treviglio con destinazione Alba.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a I Viaggi del Tartufo - Eventi nel gusto nelle Langhe - Alba - Tel. 0173 293161

© RIPRODUZIONE RISERVATA