La festa del papà a Leolandia
Ci sono anche i Puffi

Un weekend di giochi, emozioni e sorprese per celebrare i papà e i loro piccoli, in compagnia dei Puffi.

Il 18 marzo Leolandia inaugura la stagione 2017 all’insegna del divertimento, con molte novità per i bambini e le loro famiglie. Per iniziare alla grande, un intero weekend dedicato alla festa del papà, con tante sorprese a tema, giochi e intrattenimenti grazie ai quali bimbi e genitori potranno festeggiare e condividere momenti speciali. Tra gli eventi in programma, un’originale prova per scoprire a quale personaggio assomiglia il proprio papà, divertenti photo booth e incontri con i personaggi del magico mondo di Leolandia.

Ospite d’eccezione Grande Puffo, il «papà» dei simpatici omini blu che, in attesa dell’uscita del nuovo film d’animazione «I Puffi: Viaggio nella foresta segreta», nelle sale dal 6 aprile, sarà a Leolandia tutti i giorni per regalare sorrisi a grandi e piccini e incontrare i propri fan insieme a Puffetta e ai suoi amici fino al 28 maggio.

In arrivo anche due spettacoli inediti: un’avventura da vivere alla Riva dei Pirati alla ricerca di una misteriosa La Maschera Perduta tra le terre esotiche e Alla Ricerca della Pepita dove immergersi nell’atmosfera dei cowboy insieme a Leo Sceriffo per recuperare una rara pietra preziosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA