Sulle rive del Garda c’è «Magic Circus»

Sulle rive del Garda
c’è «Magic Circus»

Dal 9 al 17 aprile ecco in scena nel parco sulle rive del Garda, «Gardaland Magic Circus», una kermesse lunga nove giornate animate dallo spettacolare mondo del circo e con la presenza di artisti di fama mondiale appartenenti alle grandi famiglie circensi italiane: Togni, Orfei e Zavatta, tutte provenienti dalla formazione della rinomata Accademia d'Arte Circense di Verona.

Alle 40 attrazioni che Gardaland offre agli ospiti si affiancherà l'animazione di acrobati, clown, giocolieri, fanfare, trampolieri e parate. In piazza Ramses si esibiranno Bruno e Sarah Togni, quest'ultima reduce dal festival New Generation di Montecarlo dove ha conquistato, in coppia con la cugina Adriana, la medaglia di bronzo. Tra gli spettacoli anche alcuni dei numeri che rendono i membri della famiglia Togni famosi in tutto il mondo: Sarah presenterà, più volte al giorno, le sue acrobazie nella ruota Cyr mentre Bruno eseguirà un numero con le bouncing balls.

Gardaland metterà in scena anche Gardaland Circus Show, uno spettacolo della durata di 30 minuti, dedicato al circo, alla sua universalità, alle sue varietà di espressione e al patrimonio culturale che rappresenta. Ogni giorno, infatti, il Teatro Tenda di Gardaland Park presenterà uno show equestre ricco di fascino e magia al quale parteciperà Flavio Togni, prestigiosa presenza artistica e star dell'American Circus, accompagnato dai suoi cavalli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA