Sardinia in Salsa
fra danze e mare

Sardinia in Salsa è l'evento internazionale dell'estate sarda dedicato alla Danza: 7 giornate di party e 45 workshop di danza latino americana in una delle location più belle del Mediterraneo, dal 19 al 26 settembre 2010. I workshop saranno tenuti da insegnanti professionisti provenienti da diverse parti del mondo; un particolare percorso didattico è stato studiato per principianti che desiderano iniziare a cimentarsi con i balli Caraibici.

Sardinia in Salsa sarà tenuto nel famoso Le Dune Resort & SPA ****, parte del rinomato gruppo alberghiero Delphina Hotels & Resort nel Nord Sardegna. Il Resort si trova di fronte alla spiaggia di Badesi, una delle più lunghe della Sardegna, con 8 km di sabbia bianca. I corsi di ballo e i party si svolgeranno presso il conference center dell'albergo.

I partecipanti potranno poi rilassarsi e godere dei servizi del centro SPA con oltre 2700 mq di area benessere ubicata all'interno del Resort. Sardinia in Salsa è un'opportunità unica per vivere un evento indimenticabile per gli amanti del ballo latino, dei party e dei centri benessere. Questo anche grazie ai vari collegamenti aerei e navali che uniscono il Nord Sardegna alle principali città italiane ed europee. Differenti pacchetti sono stati strutturati per soddisfare le differenti esigenze dei partecipanti. Tutti i pacchetti includono la partecipazione a tutti i corsi, alle feste il soggiorno, e i pasti con bevande. Un servizio transfer collettivo da e per l'aeroporto sarà disponibile ad orari specifici e a tariffe speciali. Per i partecipanti al Sardinia in Salsa ci sarà anche l'opportunità di prenotare una serie di attività fuori programma o dei pernottamenti extra a tariffe agevolate.

Info www.delphina.it

www.sardiniainsalsa.com/it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA