I Viaggi del Turchese
in Tunisia ed Egitto

I Viaggi del Turchese partecipa an che quest'anno alla Bit nei padiglioni di Fiera Milano presentando in anteprima l'edizione estiva del Catalogo Bestprice 2011. Dal 28 febbraio riprenderà la programmazione dei voli e soggiorni in Tunisia, dal 6 marzo per il Mar Rosso.

I Viaggi del Turchese partecipa anche quest'anno alla Bit nei padiglioni di Fiera Milano (Pad. 5 Stand B19-C20) presentando in anteprima l'edizione estiva del Catalogo Bestprice 2011. Se ad oggi il Bestprice altro non era che la formula del prenota prima, con scadenza a 30 giorni dalla partenza e pagamento obbligatorio ad 8 giorni dalla conferma, con grande successo I Viaggi del Turchese ha modificato le condizioni contrattuali a favore dei clienti. Dal 1° maggio 2010 è necessario versare solo il 25% di acconto al momento della conferma ed effettuare il pagamento a 20 giorni dalla partenza. E non vi è più il limite di prenotazione a 30 giorni.

Il tour operatori continua poi ad investire sul territorio: consoliderà per l'estate i voli speciali da Bergamo, Bologna, Malpensa, Cuneo, Venezia, Verona, Pisa, Ancona, Rimini eRoma.

Intanto dal 28 febbraio I Viaggi del Turchese riprenderà la programmazione dei voli e soggiorni in Tunisia, in particolare per Hammamet, Djerba e Mahdia con voli da Bergamo, Bologna e Malpensa. Per quanto riguarda la situazione del Mar Rosso, I Viaggi del Turchese ritiene di poter riprendere le regolari operazioni dal 6 marzo, qualora la situazione lo consentisse so riserva tuttavia di anticipare al 28 febbraio l'operatività sul Mar Rosso (Sharm, Hurghada, Marsa Alam e Taba).

Info www.turchese.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA