Clicca su Bambini a Bergamo
Vinci un weekend a Bibione

Una iniziativa unica, da non perdere: il portale dei Bambini a Bergamo (www.bambiniabergamo.it), in collaborazione con l'hotel Las Vegas di Bibione, lancia una iniziativa che mette in palio un imperdibile week-end per una famiglia (2 adulti e 2 bambini) da trascorrere presso l'hotel Las Vegas di Bibione. Il soggiorno è di 2 notti/3 giorni con sistemazione in una camera Classic o Family a seconda della disponibilità dell'hotel ed il trattamento è in pensione completa in uno dei week-end dei seguenti periodi: dal 7 al 29 maggio, dal 15 luglio al 7 agosto, dall'8 al 18 settembre 2011.

L'hotel è stato da poco completamente rinnovato, si trova vicino al complesso termale di Bibione ed è dotato di camere con: balcone, aria condizionata, televisore LCD, telefono, cassaforte, frigorifero, servizi con box-doccia e phon, Internet-Point e rete Wi-Fi in tutto l'Hotel. E' compresa nell'offerta anche il servizio spiaggia a soli 30 metri (con un ombrellone, due lettini e uso dello spogliatoio a camera). Per i più piccoli l'hotel dispone di una stanza giochi con animatrice ai pasti e offre lettini, spondine, vaschette per il bagnetto, baby phone control, fasciatoi, scaldabiberon, portapannolini igienizzati, seggioloni e babymenù a prova di capricci. Ai bimbi più piccoli viene offerto il Baby Buffet (pastine e riso, passati di verdure e brodi senza sale, carne e pesce freschi omogeneizzati, crema di mele etc.) o il Baby Menu al tavolo con possibilità di entrare in sala da pranzo 20 minuti prima del servizio per far mangiare il bimbo in completa tranquillità.

Come partecipare per assicurarsi questo meraviglioso week-end?
E' davvero molto facile: bisogna iscriversi alla newsletter del sito Bambini a Bergamo e lasciare un commento a questo post indicando che ci si è iscritti. Per chi fosse già iscritto alla newsletter la modalità di partecipazione è quella di pubblicare l'URL di questo post sul proprio profilo Facebook, Twitter o sul proprio blog e riportare in un commento a questo post il link dove si è considisa l'URL di questa iniziativa. La non osservanza di uno dei requisiti non permetterà di partecipare all'estrazione del week-end.

Si può partecipare all'iniziativa fino alle ore 21:00 di lunedì 28 febbraio 2011. Tra tutti i partecipanti verrà estratto a sorte un vincitore, utilizzando il sito Random.org. La lista dell'estrazione verrà pubblicata in un post sul sito Bambini a Bergamo e riportata nella newsletter. Il fortunato vincitore verrà contattato via email dalla redazione del portale Bambini a Bergamo e verrà quindi messo in contatto con la direzione dell'Hotel Las Vegas di Bibione, con la quale si accorderà per le questioni logistiche legate al week-end.

Info www.bambiniabergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA