Ryanair, decollano i nuovi voli
da Orio al Serio a Lanzarote

Ryanair ha inaugurato mercoledì 13 aprile la rotta da Orio per Lanzarote. Nominata riserva della biosfera dall'UNESCO, Lanzarote è l'isola più nord-orientale dell'arcipelago spagnolo delle Canarie. La principale attrattiva è il Parco Timanfaya.

Ryanair ha inaugurato mercoledì 13 aprile la nuova rotta da Orio al Serio per l'isola di Lanzarote. Nominata riserva della biosfera dall'UNESCO, Lanzarote è l'isola più nord-orientale dell'arcipelago spagnolo delle Isole Canarie. La principale attrattiva turistica dell'isola è il Parco Nazionale Timanfaya, situato nella parte occidentale e caratterizzato dal paesaggio vulcanico, mentre le principali località turistiche si trovano sul versante orientale dell'isola. Puerto del Carmen è un ottimo punto di partenza per chi voglia esplorare il sud dell'isola, in particolare il Parco Nazionale Timanfaya e la valle de La Geria, mentre Costa Teguise si trova più a portata di mano delle grotte di Jameos del Agua e Cueva de los Verdes.

Da qui è infine più agevole logisticamente un'interessante escursione all'isola di La Graciosa, con battelli che partono dal grazioso porticciolo di Orzola. Da Orio al Serio Ryanair porta anche a Creta (Chania) (a partire dal 20 maggio), Plovidv (a partire dal 7 maggio) e Pozdan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA