Riccione, al Belvedere
una vacanza creativa

Giugno è il mese migliore per tornare al mare e assaporare la serenità di giocare in spiaggia, tuffarsi tra le onde quando la Riviera diventa un immenso parco naturale dei divertimenti, dove giocare con mamma, papà e nonni. Per chi si sente già un piccolo Picasso è ora di mettersi il baschetto in testa e preparare i pennelli prendendo ispirazione dall'orizzonte perché fino all'11 giugno 2011 si dipinge “en plein air”.

L'appuntamento è di prima mattina, direttamente in spiaggia: grande spazio alla fantasia, seguendo la lezione di pittura in libertà, in cerca dell' illuminazione per un piccolo capolavoro. Il pacchetto comprende sette notti con trattamento di mezza pensione, il programma Be Active Club per fare una giusta attività fisica, un ingresso al centro benessere per i nonni e un ingresso a Fabilandia per i piccini. Incluso anche lo speciale corso di pittura aperto a nonni e nipoti.

Il costo parte da 597 euro per persona. I bambini da 0 a 3 anni soggiornano gratuitamente, da 3 a 6 anni possono usufruire dello sconto del 50% e da 6 a 12 anni la riduzione è del 30%. Altra offerta speciale: 2 adulti e 2 bambini (da 0 a 12 anni) pagano solo 3 quote intere.

Dall'11 al 18 giugno 2011, è il turno dei piccoli chef. Che metteranno le mani in pasta… ma questa volta per imparare a fare la vera piadina romagnola, gli strozzapreti, le tagliatelle e i ravioli con erbette di campo. Una nuova e divertente occasione per stimolare le intuizioni creative, il senso del gusto e l'appetito.

I bimbi avranno diritto a mettere sottosopra la cucina inventandosi nuovi gourmet, e i manicaretti preparati da loro saranno poi serviti a papà e mamma! Il pacchetto comprende sette notti con trattamento di mezza pensione, il programma Be Active Club. Mamma e papà potranno poi rilassarsi con 1 massaggio e 1 ingresso al centro benessere con idromassaggio, Sauna, Bagnoturco con Talassoterapia, Percorso Kneipp, Grotta Blu con acqua del Mar Morto, Doccia Emozionale alla Maracuja e Sala Relax dei "5 Sensi".

I bimbi avranno invece un ingresso gratuito al parco di divertimento Fiabilandia, oltre che il corso di cucina per tutti. Il costo è di 627 euro a persona. I bambini da 0 a 3 anni soggiornano gratuitamente, da 3 a 6 anni possono usufruire dello sconto del 50% e da 6 a 12 anni la riduzione è del 30%. Anche in questo caso, è prevista l'offerta speciale: 2 adulti e 2 bambini (da 0 a 12 anni) pagano solo 3 quote intere.

Dal 18 al 25 giugno 2011 scatta l'ora della bellezza. In vacanza con la mamma? Può essere il momento giusto per un tocco di estetica. Le teenagers che vogliono imparare a prendersi cura della propria bellezza potranno contare su un corso di cosmetica naturale, che assimila le ricette della nonna agli ingredienti preferiti delle culture etniche: detergere, purificare, fare le maschere con lo yogurt, la papaya e l'olio. Senza dimenticare le lezioni di trucco, per valorizzarsi in modo glam ed essere sempre più belle.

L'offerta comprende sette notti con trattamento di mezza pensione, 1 ingresso alla Spa e 1 massaggio per la mamma, un ingresso al parco Oltremare per le più giovani e il corso di cosmetica. Il costo parte da 667 euro a persona. I bambini da 0 a 3 anni soggiornano gratuitamente, da 3 a 6 anni possono usufruire dello sconto del 50% e da 6 a 12 anni la riduzione è del 30%. Offerta speciale: 2 adulti e 2 bambini (da 0 a 12 anni), solo 3 quote intere.

Info: Belvedere Wellness Hotel Viale Gramsci 95, 47838, Riccione (RN) Tel. +39 0541 601506 [email protected] www.belvederericcione.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA