Falkensteiner Hotel & Spa Iadera
5 stelle a due passi da Zara

Aprirà il prossimo 1° luglio il Falkensteiner Hotel & Spa Iadera, nello spazio esclusivo del Premium Resort di Punta Skala, in Croazia. Questo Lifestyle-Hotel a 5 stelle è situato in splendida posizione, sulla punta di una penisola, vicino alla città di Zadar (Zara). L'intero complesso offre vacanze d'eccellente qualità, grazie a una combinazione di diversi fattori: straordinaria posizione direttamente sul mare, architettura esclusiva, atmosfera lifestyle e tutte le comodità immaginabili, per rallegrare i cuori viziati e appassionati di wellness.

Il Falkensteiner Hotel & Spa Iadera definisce nuovi standard per una vacanza di lusso in Croazia. Aperto tutto l'anno, disporrà di 210 camere e suite arredate al top e di ampi ambienti comuni. In alta stagione sarà un rifugio esclusivo per i turisti più esigenti a livello internazionale, che cercano la bellezza della costa adriatica croata e il lusso di un hotel a 5 stelle, per una vacanza di prima classe in riva al mare. In bassa stagione l'hotel sarà un esclusivo centro wellness, grazie all'ampia area SPA su 6.000 m² complessivi, la più bella di tutta la Croazia.

Una vacanza all'insegna del wellness qui significa più di una piscina, una sauna finlandese e un massaggio completo del corpo. Un armonioso concetto olistico attende i turisti al loro arrivo nell'oasi del benessere. Il concetto "SPA Acquapura" dell'hotel Falkensteiner comprende esattamente questo e ancora di più in riva al mare: straordinari ed esclusivi extra!

Qualche prezzo

L'offerta “Giorni romantici per due”, valida dal 2 luglio al 29 ottobre, prevede 3 notti nella camera romantica, prima collazione a buffet Falkensteiner con angolo dei cibi naturali, utilizzo degli impianti e delle infrastrutture dell'hotel Zone Acquapura SPA (6000 m²), piscine indoor e outdoor con scivoli acquatici ed attrazioni, saune e bagni turchi, sale da riposo e sala cardio-fitness, un'ora di Private Spa (per la coppia) con frutti freschi e 2 bicchieri di spumante, cena romantica, candle light dinner (3 portate) servito sulla terazza del Beach Bar , un massaggio completo a persona, late check-out alle ore 16 il giorno di partenza. Le quote per 2 persone/soggiorno, tassa di soggiorno esclusa partono da 699 euro

Hotel e Residence www.falkensteiner.com

Falkensteiner Hotel & Spa Iadera HR - 23231 Petr?ane Zara Croazia
Tel. (informazioni): +385/ (0) 23 555 600 Fax: +385/(0) 23 332 065 prenotazioni: +385/(0) 23 555 600 Numero verde: 800 42 1999

© RIPRODUZIONE RISERVATA