Notte a Gardaland
con voli da brivido

Gli irriducibili che non vorranno lasciarsi scappare neanche un briciolo della frizzante atmosfera delle notti d'estate nel Parco non sapranno resistere ad un'altra fantastica opportunità: l'abbonamento serale individuale che, con soli 50 euro, consente 87 ingressi a Gardaland Park fino all'11 settembre, dalle 18.00 alle 23.00. Davvero ghiotta l'occasione per tentare la sfida su Raptor by night, le uniche Montagne Russe Alate d'Italia, grandissima novità della stagione 2011.

Quando la sera calerà sul Parco sarà ancora più emozionante lanciarsi nel volo da brivido lungo i 770 metri dell'elettrizzante percorso di Raptor. Con i suoi sedili sospesi nel vuoto, tre capovolgimenti a testa in giù, una caduta da 33 metri d'altezza e un'inclinazione di 65 gradi l'esperienza è davvero mozzafiato! La folle corsa di Raptor, il misterioso predatore alato al quale si ispira l'attrazione, è resa ancora più estrema dai numerosi ostacoli disseminati lungo tutto il tracciato che vengono schivati soltanto all'ultimo istante attraverso aride foreste e terre devastate.

Grazie all'oscurità che avvolgerà l'attrazione nelle calde notti d'estate l'avventura sarà ancor più carica di emozioni intense e l'esperienza, davvero unica nel suo genere, quella che Gardaland Park regala da sempre a tutti i suoi Ospiti. Naturalmente anche tutte le altre attrazioni di Gardaland Park sono pronte a regalare indimenticabili emozioni: per festeggiare l'estate l'attrazione Colorado Boat si è dotata di speciali cannoni spara acqua con i quali sarà possibile prendere di mira e rinfrescare i passeggeri a bordo dei tronchi che si lanceranno nell'avventurosa discesa lungo le rapide.

Ad arricchire il divertimento notturno di Gardaland non mancheranno fantastici spettacoli che faranno sognare ad occhi aperti grandi e bambini. Tra gli appuntamenti da non perdere: Sabbia Magica, una grande novità che vede, come protagonista, l'arte di disegnare con la sabbia sulle note di suggestivi brani musicali; Museum: the Secret, uno spettacolo incentrato sui misteri che si nascondono all'interno di un museo durante l'orario di chiusura; Power of Magic, l'imperdibile spettacolo di magia che farà rimanere a bocca aperta tutti gli Ospiti del Parco.

Gran finale con Raptor the Black Night l'affascinate spettacolo che chiuderà la notte di Gardaland davanti al grande tempio di Ramses in piazza Valle dei Re. Un misterioso uovo nasconde la più temibile delle creature; un gruppo di indigeni e una potente dea del fuoco inizieranno la loro sfida per rinchiuderlo nelle viscere della terra ma il terrore è sempre dietro l'angolo e il finale non sarà scontato. Effetti speciali, fuoco, acqua e proiezioni saranno gli ingredienti per uno show unico e di grande impatto. E per vivere al meglio tutta la magia di Gardaland, il celebre Parco Divertimenti renderà presto disponibile un'esclusiva App per iPhone che consentirà a tutti gli Ospiti che la scaricheranno di usufruire di una mappa interattiva per conoscere l'esatta posizione di attrazioni, show, ristoranti, negozi e servizi principali ma anche per essere aggiornati su novità e promozioni esclusive.

Da non perdere l'avventurosa Caccia al Tesoro, un divertente gioco che farà vincere tantissimi gadget elettronici a chi sarà in grado di risolvere enigmi e trovare misteriosi indizi. E chi, dopo una lunga giornata di grande divertimento, non ritrovasse più la propria auto… ecco giungere in suo aiuto lo speciale “Car Locator” che, in un batter d'occhio, la individuerà nel parcheggio di Gardaland. Anche il Gardaland Hotel ha pensato di festeggiare l'estate in arrivo con lo speciale pacchetto Neverending Fun prenotabile dal 17 giugno fino al 10 settembre.

Un pacchetto che consentirà di godere al massimo dell'orario notturno di Gardaland per un indimenticabile soggiorno all'insegna della magia.

L'offerta comprende: 2 pernottamenti (3 giorni e due notti); prima colazione a buffet presso il Wonder Restaurant; simpatico peluche di Prezzemolo all'arrivo in camera; biglietto Gardaland Combi Multiday ticket (valido per 2 ingressi a Gardaland Park e un ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium); speciale Gardaland Express valido 1 giorno che consente l'accesso veloce alle attrazioni più ambite; 1 aperitivo Happy Hour presso il Relaxing Café per tutta la famiglia; 1 cena a buffet presso il Wonder Restaurant (bevande della casa incluse); foto ricordo con il simpaticissimo Prezzemolo e imperdibile Certificato di "Laurea ad Honorem in Divertimento" rilasciato dalla Prestigiosa Università del Divertimento di Gardaland e consegnato dall'illustre Professor Prezzemolo.

Il Pacchetto, in camera tripla standard per 2 adulti e 1 bambino di età inferiore ai 10 anni, è prenotabile a partire da 114 euro a persona al giorno. Oltre al biglietto e all'abbonamento serale è disponibile il biglietto giornaliero intero a 36 euro, ridotto 29 euro (bambini al di sotto dei 10 anni, militari, senior di età superiore ai 60 anni e accompagnatori di disabili non autosufficienti).

E' previsto anche un abbonamento stagionale individuale che, al costo di soli 82 euro, consente di entrare tutti i giorni a Gardaland Park fino al 1 novembre. Per i possessori di abbonamento il parcheggio è gratuito. Sono previsti anche biglietti e abbonamenti per famiglie con nuclei di 3, 4, 5 persone e biglietti combinati per la visita a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Vantaggiose opportunità sono inoltre riservate a chi acquista il biglietto d'ingresso direttamente sul sito www.gardaland.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA