Shopping a Dubai
E' il festival dei saldi

Alidays propone due strepitose offerte per vivere una delle esperienze più interessanti e divertenti che Dubai possa regalare. Dedicato a tutti gli appassionati del genere, cinque giorni per dare sfogo a ogni desiderio d'acquisto… durante il Dubai Shopping Festival, che si tiene dal 5 gennaio al 5 febbraio, nel cuore degli Emirati Arabi.

Se volete vivere un'esperienza di lusso e sconti nel paradiso dello shopping del medio oriente non potete perdervi il Dubai Shopping Festival: dal 5 gennaio al 5 febbraio, è prevista l'apertura straordinaria di 2300 negozi che vendono di tutto, dall'elettronica alla gioielleria, dall'abbigliamento agli accessori, a prezzi super scontati.

Lo slogan della manifestazione è The world's best brands at the world's lowest prices (i marchi migliori del mondo ai prezzi più bassi). Dubai è il gioiello indiscusso degli Emirati Arabi, meta preferita dagli appassionati di shopping, propone numerosi centri commerciali, offrendo al turista una serie di opportunità incredibili: dalle ultime tendenze della moda, alle boutique di lusso e prodotti di ogni genere. Non si tratta solo di una shopping experience, con sconti e promozioni, ma di un vero e proprio festival con un calendario ricco di eventi da non perdere. I

l Dubai Shopping Festival, infatti, nato nel 1996, propone anche un programma di eventi collaterali che comprendono un calendario ufficiale di concerti, sfilate di moda e spettacoli teatrali per adulti e piccini che trasformano Dubai in un vero proprio villaggio globale.

Le offerte firmate Alidays:

Partenze dal 9 Gennaio al 1° Febbraio 2012
Con voli Emirates in economica da Milano, Venezia e Roma

5 giorni / 4 notti
Quota a partire da: 815 euro per persona, in camera doppia. La quota comprende: voli Emirates in economica da Milano, Venezia e Roma in una specifica classe di prenotazione; 4 pernottamenti con prima colazione presso l'hotel Ibis Deira City Centre in doppia con prima colazione inclusa; Meet & greet in aeroporto; trasferimenti da/per l'aeroporto; 2 mezze giornate auto con autista parlante inglese a disposizione per lo shopping nei principali centri commerciali di Dubai. Questa tariffa promozionale è valida per soggiorni dal 9 Gennaio fino al 5 Febbraio 2012, data in cui il soggiorno deve terminare. La quota non comprende: tasse aeroportuali 40 euro circa, assicurazione medico e bagaglio, quota iscrizione 50 euro, assicurazione annullamento, pasti, bevande, extra personali, mance e tutto ciò non menzionato ne “la quota comprende”.

5 giorni / 4 notti

Quota a partire da: 1.237 euro per persona, in camera doppia. La quota include: voli Emirates in economica da Milano, Venezia e Roma in una specifica classe di prenotazione; 4 pernottamenti con prima colazione presso l'hotel Qamardeen 4*, in doppia con prima colazione inclusa; Meet & greet in aeroporto; trasferimenti da/per l'aeroporto; 2 mezze giornate auto con autista parlante inglese a disposizione per lo shopping nei principali centri commerciali di Dubai. Questa tariffa promozionale è valida per soggiorni dal 9 Gennaio fino al 5 Febbraio 2012, data in cui il soggiorno deve terminare. La quota non include: tasse aeroportuali 40 euro circa, assicurazione medico e bagaglio, quota iscrizione 50 euro, assicurazione annullamento, pasti, bevande, extra personali, mance e tutto ciò non menzionato ne “la quota comprende”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA