Sicilia occidentale
fra mare e saline

E' un luogo incantevole ed intrigante come nessun'altro della Sicilia. E' lo spicchio occidentale dell'isola fatto di mare e cielo, panorami naturali, profumi e fragranze, cultura e archeologia unici al mondo.

La città medievale di Erice - situata sul picco del Monte San Giuliano -è un piccolo gioiello in questo angolo di Sicilia. Andando verso Marsala si incontrano le saline, uno spettacolo di piccoli bacini di acqua salata e montagne di sale che riflettono sull'acqua il loro candore. I mulini e i cumuli di sale sono immersi in un panorama naturale unico.

Un viaggio in Sicilia non può non includere una giornata al mare: acque pure e cristalline, spiagge dorate e baie rocciose. Le Isole Egadi e San Vito Lo Capo sono fra le coste più famose: chilometri di spiagge bianche che invitano al relax. Selinunte è invece uno dei parchi archeologici più importanti del Mediterraneo, mentre Segesta è l'antica rivale di Selinute.

Facendo base al Kempinski Hotel Giardino di Costanza questi luoghi sono tutti raggiungibili facilmente. Il Resort sorge tra distese di vigneti e ulivi. La splendida struttura, circondata da 100.000 mq di parco e giardino con giochi d'acqua, dispone di piscina esterna ed interna riscaldata. Le 91 spaziose camere e suite con terrazza o balcone sono arredate molto elegantemente ed hanno terrazze o balconi con vista giardino o campagna. Le 2 Penthouse di 130 mq hanno una terrazza panoramica di 700 mq e piscina privata.

La NAKHLAH SPA propone trattamenti a base di prodotti naturali del territorio – sale marino di Marsala, olio d'oliva, terra vulcanica dell'Etna e agrumi di Sicilia. Gli ospiti trovano nella Spa un'atmosfera avvolgente e dal sapore arabeggiante, lussuosa ma discreta. Chaise longue, luce di candela, musica suggestiva. Grande piscina interna riscaldata, palestra, zona relax, grandi spazi.

VACANZE CON I BAMBINI I bambini al Kempinski Hotel Giardino di Costanza sono VIB's, cioè Very Important Babies. Tutto è pensato per il loro benessere e divertimento. Nella casetta dedicata ai bambini, accanto alla piscina dei piccoli, Sabù Pony Baby Club si prende cura dei piccolini da 0 a 4 anni con personale altamente qualificato per intrattenimento e giochi, ben forniti di pannolini, biberon di latte, omogeneizzati e lettini per il riposino. Il team di animazione del Sabù Pony Junior's Club si occupa dei bambini da 4 a 12 anni con intrattenimenti e giochi all'aria aperta. Un angolo della Spa è dedicata al loro benessere con trattamenti esclusivi e studiati appositamente per l'infanzia, come la Manicure Petite o il Mini Facial per le piccole donne e la Manicure Petite o il Mini Massage per i piccoli uomini. E nella palestra c'è un'area attrezzata per i bambini con mini tapis roulant, mini cyclette e mini attrezzi

LIDO COSTANZA
Sul lungomare di Mazara, Il Kempinski Hotel Giardino di Costanza ha la sua spiaggia privata “Lido Costanza” con ristorante a mare, collegata all'albergo da una navetta gratuita. Marinella di Selinunte, ai piedi della collina dei templi, è una spiaggia molto bella, dove si trovano anche ristorantini tipici. A mezz'ora di aliscafo da Trapani si trovano le Isole Egadi, Favignana, Marettimo e Levanzo, un vero paradiso, area marina protetta.

INFO
Kempinski Hotel Giardino di Costanza
Via Salemi km7, 100 - Mazara del Vallo (Trapani)
Tel.: 0923 675000
[email protected]
www.kempinski-sicily.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA