Al Villaggio Isamar
mare e parchi naturali

Uno dei più grandi villaggi vacanze d'Europa, per posti letto e per qualità dell'offerta. Ora premiato per la sua eccellenza anche dall'Automobil club tedesco e dalla guida dei campeggi europei: oltre 7.000 posti letto, 600mila presenze all'anno, parchi naturali, maxi piscine, wellness, centri ippici, escursioni e tanto altro. Per una vacanza veramente super. Questo il sistema ricettivo Isaholidays della famiglia Pagnan di Padova che da oltre 40 anni è al vertice dell'offerta turistica sull'Adriatico e non solo. Il sistema ricettivo si compone di tre villaggi: l'Isamar e IsaResidence a Isola Verde di Chioggia (Venezia) e il Villaggio Barricata nel cuore del Delta del Po, a Porto Tolle (Rovigo).

TRA PARCHI ACQUATICI E ANIMAZIONE INTERNAZIONALE
L'Isamar, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un'area verde di 300 mila metri quadrati affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per bambini, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. La spiaggia attrezzata dispone anche di parco giochi per bambini, campi da beach volley, centro sportivo per imparare a fare windsurf, vela e canoa. Poco distante il parco acquatico con scivoli e giochi, nuoto in corsia e controcorrente, palestra aperta a tutti per allenamenti personalizzati. Alle porte del villaggio si trova un centro ippico di livello nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia.

ISARESIDENCE, TRANQUILLITA' E DIVERTIMENTO
A breve distanza da Isamar si trova IsaResidence, ambiente ideale per chi cerca una vacanza all'insegna della tranquillità, ma con accesso a tutti i servizi di animazione e sport di Isamar. IsaResidence dispone di 130 appartamenti di design, all'interno di un grande parco, direttamente di fronte al mare. Il Villaggio Isamar, con IsaResidence, rappresenta un complesso turistico di 5.500 posti letto, suddivisi in bungalow, cottage, chalet in legno che ricordano quelli americani, appartamenti e posteggi caravan e camper. Con la possibilità di escursioni anche organizzate a Chioggia, Venezia, Padova, alle Ville Venete, al Delta del Po, all'isola di Pellestrina, Treviso e al Castello di Roncade.

IL VILLAGGIO BARRICATA, NEL PARCO DEL DELTA DEL PO
Il Villaggio Barricata, nel cuore del parco naturale del Delta del Po, patrimonio mondiale dell'Unesco, è invece il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bici. La sua realizzazione rappresenta la prima e più importante risposta all'avvento del parco naturale del Delta del Po, in un'area a tradizionale vocazione agricola. E come il Villaggio Isamar, anche il Barricata è dotato di ogni infrastruttura e servizio per renderlo perfettamente autosufficiente e rispondente alla più aggiornata offerta turistica.

Per info e tariffe www.isaholidays.com, telefono 0415535811. Per luglio Isamar propone l'offerta da 85 euro nei cottage Tobago o da 111 euro nei nuovi chalet Miami, a notte per una famiglia di quattro persone, ad agosto da 106 euro nel cottage Tobago e da 139 euro per gli chalet Miami (soggiorno minimo sette notti).

© RIPRODUZIONE RISERVATA