Mercoledì 09 Ottobre 2013

Le piste di Arosa in esclusiva
per gli ospiti del Tschuggen GH

Come lo scorso anno tutti i fan dello sci e dello snowboard potranno inaugurare la stagione invernale in modo davvero eccezionale. Dal 28 novembre al 1 dicembre lo Tschuggen Grand Hotel di Arosa ancora una volta invita i suoi ospiti a un straordinario opening stagionale con l'evento “Private Mountain” che ha il suo clou il 29 novembre quando le piste di Arosa saranno a disposizione esclusivamente degli ospiti dell'Hotel per un'intera giornata.

In partnership con il prestigioso marchio di orologi Parmigiani Fleurier, Tschuggen Grand Hotel invita I suoi ospiti ad approfittare dell'evento “Private Mountain” sulle Montagne dei Grigioni dal 29 novembre al 1 dicembre. Agli ospiti dello Tschuggen Grand Hotel occorrono solo due minuti per raggiungere le piste in quota utilizzando lo Tschuggen Express - la cabinovia privata su rotaia dell'Hotel – e provare l'ebbrezza, per un'intera giornata, di avere tutta la montagna a disposizione.

Quest'anno, inoltre, il produttore di sci zai ha deciso di dare agli ospiti dell'Hotel la possibilità di provare diversi tipi di sci. Una volta raggiunta la cima, gli appassionati della neve potranno approfittare anche degli istruttori di sci della scuola di Arosa e partecipare alla speciale gara di slalom organizzata dall'Hotel. E non ultimo gli sciatori potranno dare un'occhiata alla doppia cabinovia che, dal 22 dicembre, connetterà Arosa e Lenzerheide facendo di quest'area sciistica la più grande della Svizzera.

A rifocillare gli sportivi, nei punti di ristoro, un'ampia selezione di delicatezze, preparate dallo chef stellato Tobias Jochim, che servirà anche una cena speciale al Grand Restaurant per chiudere la grandiosa giornata. Con una tariffa a partire da CHF 930 (circa Euro 775) per persona, il pacchetto “Private Mountain” – valido dal 28 novembre al 1 dicembre - include 3 pernottamenti, prime colazioni a buffet, cene, partecipazione all'evento di cui sopra, uno ski pass per sciare anche il 30 novembre, un ‘ jazz' brunch la domenica e accesso alla Tschuggen Bergoase, l'oasi del benessere di 5.000 mq realizzata dall'archi-star Mario Botta nella montagna.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni visitare il sito www.tschuggen.ch o chiamare direttamente il Tschuggen Grand Hotel al numero +41 (0)81 378 99 99.

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags