Meridiana Eurofly, voli giornalieri
per chi sceglie una vacanza in Sardegna

Nel 2008 il Gruppo Meridiana Eurofly ha trasportato 6,5 milioni di passeggeri. Nel corso degli anni ha consolidato la sua presenza su due aeroporti della Sardegna: Olbia e Cagliari, serviti da numerosi collegamenti diretti – soprattutto con in questa stagione estiva - con i principali aeroporti italiani, ai quali si aggiunge nel periodo estivo quello dalla Capitale francese. Meridiana infatti propone da giugno a settembre un volo da Parigi per Olbia che si aggiunge a quello operato tutto l’anno per Cagliari.

L’aeroporto Costa Smeralda è la base di armamento della Compagnia che qui ha iniziato ad operare e si è rafforzata raggiungendo nel 2008 una quota di mercato del 49% con i suoi 860.000 passeggeri trasportati su Olbia su un totale di 1,8 milioni di passeggeri totali dell’aeroporto. Olbia è collegata tutto l’anno con voli quotidiani e diretti da Bologna, Cagliari, Milano Linate, Roma Fiumicino, Torino, Verona ai quali sia aggiungono durante il periodo estivo anche i collegamenti messi a disposizione dal vettore da Firenze, Milano Malpensa, Napoli, Venezia e Parigi con frequenze settimanali. Cagliari è collegata con voli quotidiani e diretti da Bologna, Milano Linate, Roma Fiumicino, Napoli, Olbia, Palermo, Parigi, Torino, Venezia, Verona e, durante il periodo estivo, anche da Bergamo Orio al Serio con voli operati da Eurofly, la compagnia aerea controllata da Meridiana che è entrata a far parte del Gruppo nel 2006.

La comodità degli orari e la possibilità di volare in qualsiasi giorno della settimana, anche in un solo weekend, permettono di conoscere le bellezze naturali e le splendide coste dell’isola famosa per il proprio mare incontaminato e smeraldino, grazie alle tariffe estremamente vantaggiose.

Meridiana-Eurofly ha inoltre un programma di fidelizzazione Hi-Fly Now, consente di accumulare punti e vincere biglietti gratuiti in premio alla propria fedeltà e di usufruire dei vantaggi destinati agli iscritti da tutte le aziende partner del programma. Il concorso è gestibile dai clienti direttamente sul sito meridiana.com, è semplice e consente ai passeggeri di verificare in ogni momento la loro situazione di registrazione dei voli o di raggiungimento dei premi. Sempre nell’ambito dei servizi ai passeggeri, Meridiana Eurofly offrono il servizio Fly-Pass, pensato per i migliori frequent flyer, che la ottengono dopo un certo numero di voli effettuati o per chiunque voglia acquistarla per ottenere servizi più veloci e dedicati. La carta Fly Pass consente l’accesso alle Sale Vip Meridiana-Eurofly, prevede il check-in presso un banco dedicato, la preassegnazione del posto e la priorità in lista di attesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA