Viaggi, relax e avventure sportive
Regal’box per la festa della mamma

Un weekend in un agriturismo, un soggiorno di charme, un'avventura sportiva o perchè no un romantico invito a cena. Per chi non sa scegliere e decidere cosa regalare per la festa della mamma, più di un consiglio arriva da Regal’box, idea regalo per soddisfare i desideri di tutte le mamme: dieci originali cofanetti comprendono proposte tematiche per regalare un sogno personalizzato ad ogni mamma. Una volta ricevuto il box regalo, basterà utilizzare il buono contenuto scegliendo in libertà l’opzione preferita tra quelle elencate nella pratica guida.

Le aree tematiche disponibili:

Benessere – Per la mamma che, stressata dalla frenetica vita quotidiana, non riesce a ritagliare un momento solo per sé, i regali ideali sono “Bellezza” e “Relax & Benessere”. Scegliendo tra le diverse proposte potrà farsi coccolare con i trattamenti dei migliori centri specializzati in estetica e benessere.

Soggiorno – Ogni mamma merita di godersi un weekend di relax in una cornice suggestiva come le colline del Chianti, magari sorseggiando un buon vino. La linea tematica Soggiorno è stata studiata proprio per regalare lunghi momenti di evasione e comprende: “Soggiorno in Agriturismo”, “Soggiorno Enologico”, “Soggiorno di Charme” e “Soggiorno Benessere”.

Sport – Per la mamma che vuole spezzare la routine quotidiana e provare un’emozione forte o un’esperienza a contatto con la natura, le scelte giuste sono i cofanetti “Avventure Sportive” e “Brivido sportivo”. Rafting, vela, paracadutismo, bungee jumping sono solo alcune delle numerose attività disponibili.

Gourmet – Le mamme sono spesso brave cuoche, quindi la loro festa può essere un’ottima occasione per far scoprire loro i tesori della gastronomia italiana e internazionale. I cofanetti “Tavole gastronomiche” e “Sapori & Degustazioni” offrono una cena per due nei migliori ristoranti. Regal’box è anche un oggetto di classe: ogni cofanetto si presenta infatti come un elegante box dal design ricercato.

I dieci cofanetti tematici sono in vendita on-line (www.regalbox.it) e nei punti vendita convenzionati a partire da 24,90 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA