A Gardaland torna l’Oktoberfest tra canti, balli e specialità Bavaresi

Tutto ciò che c’è da sapere per passare una giornata indimenticabile

Se per qualcuno Monaco di Baviera può risultare troppo distante in queste settimane, niente paura.
L’allegria della città bavarese si è trasferita anche a pochi chilometri dal lago di Garda. Dal 16 settembre al primo ottobre infatti, i profumi di carne alla griglia, dei crauti e della birra si diffonderanno per Gardaland che celebrerà l’Oktoberfest vestendo i costumi tipici della festa più vivace d’Europa.
Il divertimento delle attrazioni di Gardaland si unirà con quello dell’Oktoberfest per la terza edizione di questo fortunato evento con una vera e propria festa allestita in perfetto stile bavarese, nel cuore del parco: la Valle dei Re. Musica, costumi, cibo e l’immancabile birra sapranno rendere unica la giornata trascorsa a Gardaland.

Il parco ospiterà enormi boccali di birra, bandiere, musica tradizionale e staff in costume a partire da Prezzemolo che accoglierà i suoi ospiti fino al primo di ottobre.
Anche l’offerta gastronomica del parco assumerà il gusto della Baviera ospitando nei menù brezel, wurstel, carne e crauti. Grandi e piccini potranno divertirsi sulle oltre 30 attrazioni del parco fino alle 18 mentre, il sabato, il parco, resterà aperto fino alle 22 con ancora più intrattenimento e spettacoli.

Informazioni utili per l’Oktoberfest di Gardaland – dal 16 settembre al primo ottobre 2017

I visitatori potranno acquistare il biglietto d’ingresso al parco, direttamente in biglietteria, oppure comodamente online così da saltare la coda alle casse su kauppa.it dove, il biglietto per tutta la giornata, è venduto con uno sconto del 25%.

Sul sito ufficiale di gardaland, è possibile trovare tutte le informazioni relative all’evento e il programma dettagliato delle singole serate.

Prosit!

© RIPRODUZIONE RISERVATA