Atalanta, buona la prima

I nerazzurri battono la Massese (rete di Soncin)e accedono al secondo turno di Coppa ItaliaPalo di Ventola e occasione-gol sprecata da SaudatiProssima avversaria la vincente di Pisa-Catania

L’Atalanta ha battuto 1-0 (primo tempo 0-0) la Massese nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia ed accede a quello successivo. La rete del successo è stata firmata da Soncin al 10’ del secondo tempo. Nei primi quarantacinque minuti la Massese, neo promossa in serie C1, ha opposto una valida resistenza poi nella ripresa il gioco dei nerazzurri si è fatto più fluido e il gol in apertura di ripresa ha reso più facile il compito degli uomini di Colantuono. L’Atalanta ha poi legittimato il successo con un palo colpito da Ventola e con un’altra palla gol non sfruttata da Saudati. Nel secondo turno i nerazzurri affronteranno la vincente di Pisa-Catania.

Nella foto il gol di Soncin (sotto il bomber è festeggiato da Bernardini)

MASSESE (4-3-1-2)

: Bassi; Coppola, Garaffoni, Fiasconi, Tricoli (22’ st Baldanzeddu); Dobrijevic, Vagnati, Chadi (24’ st Rossi); Bischeri; Bonuccelli, Biggi (13’ st Consumi). In panchina: Nicastro, Cipolli, Mariotti, Musetti. All. D’Arrigo.

ATALANTA (4-4-2): Calderoni; Adriano, Loria, Rivalta, Bellini; D’Agostino (9’ st Defendi), Migliaccio, Bernardini, Montolivo; Soncin (39’ st Innocenti), Ventola (24’ st Saudati). In panchina: Taibi, Capelli, Mingazzini, Lazzari. All. Colantuono.

ARBITRO: Trefoloni di Siena (Calcagno, Farina; Pierpaoli).

NOTE: spettatori 2.500, incasso non comunicato. Ammoniti Chadi, Migliaccio, Montolivo, Bellini. Angoli 4-4. Recupero 2’ + 4’

I tifosi dell’Atalanta al seguito della squadra a Massa Carrara(07/08/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA