La Mylena a Casale contro la superfavorita affronta la gara 1 della semifinale nei playoff

A Casale sono andati non con i favori del pronostico, ma con una gran voglia di veneder cara la pelle. I giocatori della Mylena, infatti, contro la superfavorita Casale sanno che sarà dura. «Un finale davvero in crescendo - afferma il presidente della Mylena Vincenzo Mazza - che ha galvanizzato tutto l’entourage, dai tifosi agli sponsor, e sulla cui onda sono convinto che possiamo fare una partita di grande spessore anche sul parquet della superfavorita al salto di categoria».Sul parquet del PalaFerraris di Casale Monferrato infatti la squadra bergamasca disputa la garauno delle semifinali dei playoff per la promozione in Legadue (si comincia alle 18, arbitri Marco Sivieri di Ferrara e Alessio Fabiani di Firenze).

«Loro sono una squadra fortissima - ribadisce il coach Cece Ciocca - se gioca al 100% non e’ contrastabile da nessun team di B1, ma noi ci siamo preparati bene per giocare un match sul livello di quello di Firenze di 15 giorni or sono e vogliamo essere pronti a sfruttare ogni eventuale defaillance dei piemontesi».

Nei due incontri di regular season, la Mylena prevalse a Treviglio il 31 ottobre 2004 di 10 punti mentre Casale replicò il 13 febbraio 2005 di 6 lunghezze, dopo una partita che era però in equilibrio fino a 75 secondi dalla fine.

(08/05/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA