Neve: fermo sabato calcio giovanile
Rinviano AlzanoCene e Colognese

La neve caduta nella notte ha portato al blocco, temporaneo e parziale, dei campionati del calcio provinciale. Per ora, le varie Federazioni si sono però espresse soltanto in merito alle gare odierne, riservandosi di prendere ulteriori provvedimenti in giornata per quanto riguarda il programma della domenica.

Il Comitato regionale ha sospeso soltanto le partite di alcuni gironi del campionato Juniores regionale: per la precisione, nella fascia A sono state rinviate tutte le gare del girone C, nella fascia B tutte le gare dei gironi D, E, F, G, H (quindi le squadre degli altri raggruppamenti devono regolarmente presentarsi al campo e verificarne sul posto la praticabilità).

La Delegazione provinciale ha invece sospeso tutte le partite del sabato, ossia quelle giovanili (Juniores, Esordienti, Pulcini), quelle dei vari tornei ufficiali ed eventuali altri match in programma (come l’anticipo di Terza categoria fra Fontanella e Treviglio Zanconti). Stesso discorso per il Csi, che ha per ora congelato i campionato di calcio a 7 e a 11.

Tutto ciò, però, vale solo per le partite di oggi: entro le 19 ogni comitato diramerà comunicazioni relative al cartellone della domenica. Intanto, però, in serie D è già ufficiale il rinvio di AlzanoCene-Caratese e Colognese-Solbiatese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA