A Barcellona per l'Inter in Champions
Da Orio un volo speciale con Ryanair

Ryanair invita i tifosi italiani a seguire l'Inter nella trasferta spagnola contro il Barcellona, in occasione della semifinale di ritorno di Champions League che si giocherà mercoledi 28 aprile a Barcellona. Per l'occasione Ryanair ha infatti messo a disposione due voli extra in partenza da Orio al Serio il 28 e 29 aprile prossimi che, in aggiunta ai voli già operativi tra le due ciità, consentiranno ai tifosi nerazzurri di supportare la propria squadra in trasferta ancora più facilmente.

Melisa Corrigan, sales and marketing manager di Ryanair per l'Italia, ha commentato: «E' con grande piacere che annunciamo che, in occasione della semifinale di ritorno di Champions League tra Barcellona e Inter, Ryanair metterà a disposizone dei tifosi nerazzurri altri due collegamenti da Milano Orio al Serio per Barcellona (Girona), per consentire loro di sostenere la propria squadra alle tariffe piu' basse garantite e senza alcuna sovrattassa carburante. Questi posti andranno sicuramente a ruba velocemente, perciò raccomandiamo ai tifosi di prenotarli su www.ryanair.com prima che si esauriscano».

Da Orio si potrà raggiungere Barcellona con un volo speciale in partenza mercoledì 28 aprile alle 9.55 e arrivo alle 11.20. Il volo di rientro è in programma alle 10.50 del giorno successivo per arrivare alle 12.20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA