Bianchi e Manfredini sono ok
E Caserta è diventato papà

Venerdì Bianco e Manfredini sono tornati ad allenarsi con il resto della squadra e dunque sono da considerarsi entrambi recuperati e a disposizione per la gara con la Fiorentina. Se per Bianco, alle prese con un fastidio al gluteo, i dubbi erano pochi, maggior apprensione destavano le condizioni di Manfredini che ha impiegato qualche giorno per smaltire la contusione al perone destro rimediata domenica.

Anche Talamonti sta meglio. Se non venisse convocato già con la Fiorentina (difficile ma non impossibile), l'argentino dovrebbe tornare sicuramente a disposizione contro l'Inter. Un recupero doppiamente importante considerando che Bianco è in diffida.

Venerdì la squadra s'è allenata al pomeriggio, facendo un lavoro fisico e soprattutto tattico. Barreto, Bellini, Chevanton e Garics hanno invece fatto un lavoro differenziato. I due difensori dovrebbero tornare disponibili contro l'Inter. Caserta invece ha usufruito di una giornata di permesso visto che è diventato papà di Mariastella, una bella bambina di 2,960 chilogrammi.

Per quanto riguarda la formazione anti-Fiorentina, recuperata la coppia centrale Bianco-Manfredini, l'unico dubbio sembra essere in porta con Consigli e Coppola in lizza per una maglia. Capelli e Peluso completeranno la difesa, mentre a centrocampo ci saranno Ferreira Pinto, Guarente, Padoin e Valdes, in attacco Tiribocchi e Amoruso.

G. M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA