Atalanta, tocca alle comproprietà
sarà una settimana molto intensa

Inizia una settimana importante sul fronte del mercato per l'Atalanta, anche e non solo perché sarà la settimana delle comproprietà che dovranno essere risolte entro il 25 giugno per evitare il ricorso alle buste. L'Atalanta ha ben venti comproprietà da risolvere, visto che quella di Andrea Lazzari è già stata definita per tempo con la cessione del centrocampista bergamasco ai sardi per oltre 2 milioni di euro.

Il caso più importante ora è quello di Matias Ezequiel Schelotto, ma anche in questo caso l'Atalanta s'è mossa con buon anticipo trovando un accordo di massima con il Cesena. Ai romagnoli andranno Fabio Caserta e Maximiliano Pellegrino, e forse anche Fabio Ceravolo. L'argentino rimarrebbe in prestito oneroso al Cesena ancora per un'altra stagione, valorizzandosi così in serie A.

Nella giornata di lunedì ci sarà un incontro tra Atalanta e Milan per Ferdinando Coppola: il portiere ha ancora tre anni di contratto con i bergamaschi e solo uno con i rossoneri. Impossibile il rinnovo della comproprietà, non è escluso che Coppola possa essere riscattato dal Milan, ma la soluzione più probabile è una terza: c'è il Chievo fortemente interessato.

Leggi di più su L'Eco di Bergamo del 21 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA