Atalanta, parte la campagna abbonamenti
La società vorrebbe staccare 10mila tagliandi

Da giovedì 15 giugno parte la campagna abbonamenti dell’Atalanta per la prossima stagione, in serie A. E per cautelarsi in caso di una serie A non più a 20 squadre, visti i processi sportivi in corso, la società nerazzurra vende i suoi abbonamenti alla prossima stagione per sole 17 gare casalinghe, cioè per un campionato a 18 squadre. La scelta - fa sapere la società - è stata presa per evitare eventuali problemi di rimborso qualora la serie A fosse appunto ridotta a 18 squadre. Per le eventuali altre due gare, se saranno disputate, saranno previsti prezzi di accesso di particolare favore. 
La campagna abbonamenti si chiuderà il 27 agosto e lancia lo slogan «Non solo spettatori» per rimarcare come il pubblico sia stato e sarà protagonista del campionato dell’Atalanta.
L’obiettivo della campagna abbonamenti è quello di raggiungere quota diecimila tagliandi, obiettivo che permetterebbe di superare gli ottomila e i novemila registrati negli ultimi due campionati di serie A. I prezzi sono aumentati dell’8% rispettivo alla stagione 2002-2003 e solo arrotondati rispetto al campionato 2004-2005.

(13/06/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA