Sabato sera c'è Atalanta-Foligno
AlbinoLeffe-Pescara è domenica

Sarà l'arbitro Massa di Imperia (assistenti Carretta e Meli, quarto uomo Bellutti) a dirigere Atalanta-Foligno in programma sabato sera al Comunale (fischio d'inizio alle 20,30) per il secondo turno di Coppa Italia. Chi si qualifica se la vedrà al terzo turno (27 ottobre) con la vincente di Livorno-Cremonese.

AlbinoLeffe-Pescara si gioca invece domenica alle 18 (sempre al Comunale) sarà invece diretta da Nasca di Bari (Posado-Fortarezza; Lanza).
Ieri nell'anticipo Siena-Ternana 2-0

Il secondo turno di Coppa Italia si è aperto giovedì con Siena-Ternana 2-0. Fra sabato e domenica le altre partite. Sabato alle 16 Portogruaro-Sud Tirol; alle 17,30 Piacenza-Lanciano, Modena-Sorrento; alle 18,30 Como-Varese; alle 20,30 Crotone-Triestina, Cittadella-Verona e Atalanta-Foligno. Domenica alle 18 Vicenza-Benevento, AlbinoLeffe-Pescara; alle 20,30 Sassuolo-Monza, Novara-Taranto, Empoli-Reggiana, Livorno-Cremonese, Padova-Ravenna; alle 20,45 Grosseto-Gubbio, Ascoli-Lumezzane, Frosinone-Trapani, Reggina-Alessandria, Torino-Cosenza.

I biglietti per Atalanta-Foligno sono in vendita alle Ricevitorie Lottomatica, al Club Amici (dalle 15 alle 18), alla sede del Creberg, alla biglietteria stadio di viale Giulio Cesare (domani dalle 17,30 alle 20,30), a Oriocenter (orari centro commerciale). Prezzi: poltroncine 50 euro (ridotto e Super Junior 14 euro), centrale 35 euro (10), laterale 20 euro (5), centrale Creberg 7 euro (3), curva Pisani e parterre 5 euro (3), settore ospiti 5 euro.

La squadra: il notiziario
Peluso: giovedì il terzino ha fatto solo terapia ma il fastidio all'inguine sinistro si sta gradualmente attenuando. Sarà importante capire in che condizioni sarà. Il suo forfait per la coppa Italia contro il Foligno non è così scontato, anche se arrivati a questo punto Colantuono potrebbe decidere di non rischiarlo. In preallarme c'è Raimondi, che potrebbe bagnare subito con l'esordio dal primo minuto il suo ritorno a Bergamo. La rifinitura servirà a chiarire i dubbi di formazione, con il ballottaggio Capelli-Troest al centro della difesa primo rebus da sciogliere e subito dopo quello tra Bonaventura e Ceravolo sulla fascia destra.

E fra una settimana prima di campionato
Venerdì prossimo alle 20,45 l'Atalanta aprirà la serie B con l'anticipo della prima giornata in programma al Comunale contro il Vicenza. Domenica 22 alle 20,45 nove partite (con Triestina-AlbinoLeffe), lunedì 23 alle 20,45 Torino-Varese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA