Campagna abbonamenti Foppa:
si riprende dal 2 settembre

La campagna abbonamenti della Foppapedretti riprenderà il 2 settembre: con la chiusura degli uffici del Volley Bergamo dal 16 al 31 agosto si interrompe momentaneamente la sottoscrizione delle tessere per la prossima stagione. Resterà però attiva la possibilità di accedere all'acquisto on line su www.volleybergamo.it.

Le campionesse d'Europa della Foppapedretti Bergamo - spiega la società in un comunicato - sono pronte a inseguire nuovi traguardi, ma la Foppapedretti avrà bisogno del suo strepitoso pubblico per rendere speciale lo spettacolo che andrà in scena al PalaNorda di Bergamo.

Undici incontri di Campionato, la Coppa Italia e tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto che verranno disputati al PalaNorda di Ber gamo saranno comprese nelle tessere valide per la stagione 2010/2011 allo stesso prezzo degli ultimi due campionati.
 
Mini abbonamento anche per la Champions League (3 gare di Main Phase e 2 eventuali di Play Off): al momento della sottoscrizione della tessera per Campionato e Coppa Italia, sarà possibile far valere il diritto di prelazione anche sulla Champions League.

Come abbonarsi
Sarà possibile prenotare l'abbonamento per la prossima stagione presso la sede del Volley Bergamo in via Albricci, il martedì e il giovedì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. A partire dalla riapertura degli uffici nel mese di settembre.

Da quest'anno sarà possibile prenotare Abbonamenti Ridotti e Interi non numerati e di Tribuna Numerata anche sul sito www.volleybergamo.it da cui si accede al link di Mida. La biglietteria on line sarà aperta tutti i giorni, 24 ore su 24, a eccezione del martedì e del giovedì dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito. Al termine della transazione si potrà stampare una ricevuta valida per il  ritiro dell'abbonamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA