Albinoleffe-Pescara: il rebus
di Mondonico è sulla destra

In vista del primo match ufficiale della stagione 2010-11, la partita di Coppa Italia di Ferragosto contro il Pescara (domenica, ore 18, al Comunale di Bergamo), l'AlbinoLeffe ha proseguito sabato con la rifinitura nel centro sportivo di Zanica. Mondonico si ritrova fra le mani un AlbinoLeffe stravolto rispetto all'avvio del raduno un mese fa e instabile sulla destra.

Non resta altro da fare che tentare di pilotare facendo di necessità virtù  contro il Pescara, neopromosso in serie B, pensando già anche all'esordio di campionato di domenica 22 agosto a Trieste.

Per quanto riguarda l'esordio ferragostano in Tim Cup c'è la curiosità di vedere quale AlbinoLeffe uscirà dal confronto con una pari grado dall'impianto collaudato. Il Pescara cade, infatti, a fagiuolo per valutare la competitività di un AlbinoLeffe orfano di sei pezzi da prima linea, sette aggiungendo l'assenza dello squalificato Previtali a centrocampo.

Altra materia interessante saranno le scelte di Mondonico (“Era da un po' che non mi capitava di dormire di notte per selezionare l'undici titolare”), che appunto è chiamato a scervellarsi per reinventare la fascia destra.

I CONVOCATI
1 LAYENI STEFANO
2 MORANDI YURI
3 TOMASIG LUCA
4 GARLINI RUBEN
5 LUONI FRANCESCO
6 MAINO PAOLO
7 PICCINNI MATTEO
8 REGONESI PIERRE
9 CIA MICHAEL
10 FOGLIO VALERIO
11 GERONI ENRICO
12 GIRASOLE MICHAEL
13 GROSSI PAOLO
14 HETEMAJ MEHMET
15 MARTINEZ LEANDRO
16 TAUGOURDEAU ANTHONY
17 BOMBARDINI DAVIDE
18 CISSE KARAMOKO
19 MOMENTE' MATTEO
20 TORRI OMAR
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA