Primavera, non basta l'avvio sprint
Con il Milan finisce 1-1. Gol di Molina

La Primavera atalantina ha pareggiato a Zingonia per 1-1 contro il Milan nella seconda giornata di campionato. Era il debutto casalingo e i nerazzurri allenati da Bonacina hanno avuto una partenza sprint, tanto che hanno segnato già al 2' con Molina, abile a scoccare più o meno dal vertice destro dell'area una conclusione che ha sorpreso il portiere rossonero.

I milanesi hanno pareggiato al 27' pt, quando l'arbitro ha concesso ai rossoneri un dubbio rigore per un fallo di mano di Monacizzo (l'atalantino non aveva il braccio aperto) su conclusione di Fossati. E proprio Fossati dal dischetto ha siglato l'1-1.

Nel complesso è stata una sfida equilibrata e combattuta che ha visto l'Atalanta detenere una lieve superiorità sul piano del gioco. Il miglior nerazzurro in campo è stato Molina.

Risultati 2ª giornata
ATALANTA-Milan 1-1, Brescia-Udinese 2-2, Cagliari-Chievo 1-3, Inter-ALBINOLEFFE 1-1, Padova-Vicenza 2-2, Triestina-Portogruaro sospesa al 15', Varese-Cittadella 0-0.

Classifica
Brescia, ATALANTA, Inter e Varese 4 punti; Cagliari, Chievo e Triestina* 3; Padova 2; Portogruaro*, Milan, AlbinoLeffe, Cittadella, Udinese e Vicenza 1 (*Triestina e Portogruaro una partita in meno).

Prossima giornata (sabato 25 settembre)
ALBINOLEFFE-Portogruaro, Chievo-Inter, Cittadella-Triestina, Milan-Padova, Udinese-Cagliari, Varese-ATALANTA e Vicenza-Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA