Tritium attesa dalla battaglia
contro la Sambonifacese

Tritium attesa nella tana della Sambonifacese per una trasferta in terra veronese che si preannuncia delicata. Perché il team abduano, secondo a -4 dalla Pro Patria, è in forma, ma lo è pure la sua rivale che è quinta e ha perso soltanto due partite.

Tritium attesa nella tana della Sambonifacese per una trasferta in terra veronese che si preannuncia delicata. Perché il team abduano, secondo a -4 dalla Pro Patria, è in forma, ma lo è pure la sua rivale - allenata dall'ex romanista Claudio Valigi - che è quinta e ha perso soltanto due partite.

Mister Vecchi dovrà rinunciare a bomber Lenzoni e allo squalificato Chimenti. In attcco nel 4-4-2 della Tritium ci saranno Cristian Spampatti e Roberto Bortolotto co Floriano sulla fascia sinistra di centrocampo. Per i bergamaschi d'adozione un ennesimo test probante per capire dove la neopromossa può arrivare.

Il programma
Domenica 28 (ore 14,30)
: Casale-Virtus Entella, Lecco-Sacilese, Pro Patria- Feralpisalò, Pro Vercelli-Sanremese, Rodengo Saiano-Mezzocorona, Sambonifacese-TRITIUM, Savona-Montichiari, Valenzana-Canavese.

Classifica
Pro Patria 28 punti; TRITIUM 24; Feralpisalò, Pro Vercelli 23; Sambonifacese, Lecco e Savona 20; Canavese (**) 16; Valenzana 15; Montichiari 13; Renate e Rodengo (*) 12; Mezzocorona, Virtus Entella e Sacilese 11; Casale 7; Sanremese 6 (*un punto di penalizzazione, **due punti di penalizzazione).


© RIPRODUZIONE RISERVATA