Sabato 27 Novembre 2010

Tritium attesa dalla battaglia
contro la Sambonifacese

Tritium attesa nella tana della Sambonifacese per una trasferta in terra veronese che si preannuncia delicata. Perché il team abduano, secondo a -4 dalla Pro Patria, è in forma, ma lo è pure la sua rivale - allenata dall'ex romanista Claudio Valigi - che è quinta e ha perso soltanto due partite.

Mister Vecchi dovrà rinunciare a bomber Lenzoni e allo squalificato Chimenti. In attcco nel 4-4-2 della Tritium ci saranno Cristian Spampatti e Roberto Bortolotto co Floriano sulla fascia sinistra di centrocampo. Per i bergamaschi d'adozione un ennesimo test probante per capire dove la neopromossa può arrivare.

Il programma
Domenica 28 (ore 14,30)
: Casale-Virtus Entella, Lecco-Sacilese, Pro Patria- Feralpisalò, Pro Vercelli-Sanremese, Rodengo Saiano-Mezzocorona, Sambonifacese-TRITIUM, Savona-Montichiari, Valenzana-Canavese.

Classifica
Pro Patria 28 punti; TRITIUM 24; Feralpisalò, Pro Vercelli 23; Sambonifacese, Lecco e Savona 20; Canavese (**) 16; Valenzana 15; Montichiari 13; Renate e Rodengo (*) 12; Mezzocorona, Virtus Entella e Sacilese 11; Casale 7; Sanremese 6 (*un punto di penalizzazione, **due punti di penalizzazione).


m.sanfilippo

© riproduzione riservata