Tutti in campo per beneficienza
All'asta le maglie dell'Atalanta

Tutti in campo per fare beneficenza. Le particolari maglie «natalizie» che i giocatori dell'Atalanta indosseranno sabato nel cosiddetto «Christmas match» contro l'AlbinoLeffe, saranno messe all'asta per una settimana.

Tutti in campo per fare beneficenza. Le particolari maglie «natalizie» che i giocatori dell'Atalanta indosseranno sabato nel cosiddetto «Christmas match» contro l'AlbinoLeffe, ultima gara casalinga dell'anno per la formazione nerazzurra, saranno messe all'asta per una settimana a partire dalla puntata di TuttoAtalanta in onda lunedì 13 dicembre dalle 20.45 in diretta su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre) e Bergamo Sat (canale 950 Sky) per chiudersi proprio nel corso della trasmissione sportiva del lunedì successivo 20 dicembre.

All'asta andranno le maglie del «Christmas match» non soltanto degli undici titolari, ma di tutti i giocatori dell'attuale organico nerazzurro: si tratta di maglie uniche nel loro genere, davvero da collezione. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus. I tifosi potranno far pervenire le loro promesse di pagamento telefonando nel corso delle due trasmissioni o per tutta la settimana dalle 14 alle 19 allo 035/325401, oppure scrivendo via sms al 335/6969423 e via e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected].

L'aggiornamento quotidiano sulle quotazioni delle maglie nerazzurre verrà proposto sul sito www.ecodibergamo.it e nel corso del notiziario di Bergamo Tv in onda tutte le sere in diretta alle 19.30 con replica alle 22.30. I tifosi che si aggiudicheranno le maglie in palio saranno ricontattati per tutte le coordinate del pagamento e invitati in studio alla puntata di TuttoAtalanta di martedì 11 gennaio nella sede di Bergamo Tv dove, esclusivamente esibendo regolare cedolino di avvenuto bonifico, nel corso della diretta potranno ricevere le rispettive casacche nerazzurre dal giocatore atalantino presente come ospite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA