Anche Percassi a TuttoAtalanta
All'asta la maglie del derby

Puntata speciale di TuttoAtalanta lunedì sera, 13 dicembre: sarà il presidente nerazzurro Antonio Percassi a presenziare all'inaugurazione dell'asta benefica delle maglie indossate dai giocatori atalantini nematch contro l'AlbinoLeffe.

Puntata speciale di TuttoAtalanta lunedì sera, 13 dicembre, in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre) e Bergamo Sat (canale 950 Sky): sarà infatti il presidente nerazzurro Antonio Percassi a presenziare all'inaugurazione dell'asta benefica delle maglie indossate dai giocatori atalantini nel «Christmas Match» contro l'AlbinoLeffe, asta che resterà aperta per una settimana e che sarà chiusa definitivamente nel corso del successivo TuttoAtalanta di lunedì 20 Dicembre.

Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus: tutti i particolari tecnici per far pervenire le promesse di pagamento da parte dei tifosi verranno spiegate nel corso della trasmissione.

Con il presidente Percassi in studio anche Elio Corbani e gli ex atalantini Oliviero Garlini, Giorgio Magnocavallo e Gianpaolo Rossi, mentre nel pubblico ci sarà una rappresentanza del Centro di Coordinamento del Club Amici dell'Atalanta.

Per i telespettatori possibilità di scrivere e far pervenire i loro messaggi al presidente Percassi con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected].

A seguire, alle 23.15 solo su Bergamo Tv andrà in onda la telecronaca del derby bergamasco tra Atalanta e AlbinoLeffe a cura di Fabrizio Pirola con il commento tecnico di Oliviero Garlini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA