L'asta continua senza sosta
Già superati i 5.500 euro

L'asta delle maglie dell'Atalanta supera quota 5.500 euro, non ci sono pause, siamo solo a metà settimana e la prossima tappa intermedia da raggiungere diventa il muro dei 6.000 euro: la solidarietà viaggia spedita e con essa le promesse di pagamento dei tifosi per aggiudicarsi le 24 speciali casacche del «Christmas match» contro l'AlbinoLeffe.

L'offerta più alta rimane quella arrivata ieri da Castel Rozzone per la maglia di Cristiano Doni, quotata 600 euro, ma oggi si segnalano i decisi rialzi per un'altra bandiera nerazzurra, Gianpaolo Bellini (300 euro), e per Sam Dalla Bona (200). Salgono anche le valutazioni delle maglie del portiere Consigli (315), dei sudamericani Ferreira Pinto (250), Carmona (230) e Barreto (200), dei due ex AlbinoLeffe Ruopolo (200) e Peluso (190), dello svizzero Basha (120).

Parre, Castelli Calepio, Curno, Mapello e Costa Volpino, ma persino da Fiorenzuola d'Arda e da Savona: i tifosi atalantini sono ovunque e sotto l'albero di Natale stanno giustamente facendo di tutto per regalarsi (o regalare, come in alcuni casi) una maglia dell'Atalanta da gara, ufficiale, unica nel suo genere e ancor più apprezzata perché il ricavato delle donazioni viene devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione Comunità Bergamasca Onlus.

Gli aggiornamenti quotidiani delle quotazioni delle maglie dei calciatori atalantini sono disponibili sul sito internet www.ecodibergamo.it, sul sito internet ufficiale della società nerazzurra www.atalanta.it e nel corso dei notiziari serali di Bergamo Tv.

Ricordiamo che l'asta prosegue ogni giorno sino a lunedì 20 Dicembre quando avverrà la chiusura definitiva nel corso della diretta di «TuttoAtalanta» in onda dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre), Bergamo Sat (canale 950 Sky) e in streaming su www.bergamotv.it: le promesse di pagamento possono essere effettuate via sms al 335.6969423 oppure via e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando sempre nome, cognome, località di residenza e recapito telefonico. Altrimenti è possibile telefonare per le proprie offerte ogni giorno dalle 14 alle 19 al numero 035.325401.

Nei giorni successivi alla chiusura dell'asta, i vincitori saranno ricontattati per i particolari del pagamento e poi invitati a Bergamo Tv dove, esclusivamente esibendo il cedolino di avvenuto bonifico, parteciperanno alla puntata di «TuttoAtalanta» di martedì 11 Gennaio 2011 per ricevere le 24 maglie in palio direttamente dalle mani del giocatore nerazzurro presente in studio come ospite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA