AlbinoLeffe, ripresa l'attività:
si prepara la sfida col Siena

L'AlbinoLeffe ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio di lunedì, 3 gennaio, al centro sportivo Gritti di Verdello. La squadra seriana, attesa sabato 8 gennaio alle 20,45 dalla sfida in trasferta contro il Siena. Mercoledì amichevole con Naviglio Trezzano.

L'AlbinoLeffe ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio di lunedì, 3 gennaio, al centro sportivo Gritti di Verdello. La squadra seriana, attesa sabato 8 gennaio alle 20,45 dalla sfida in trasferta contro il Siena, ha confermato che l'amichevole settimanale, che si giocherà mercoledì 5 gennaio alle 15 al centro sportivo di Verdello, vedrà l'AlbinoLeffe scendere in campo contro l'A.C. Naviglio Trezzano, formazione che è in testa al girone A del campionato di Eccellenza.

Dall'infermeria arrivano alcune novità: Cia non si è allenato perché influenzato, mentre Mingazzini e Regonesi stanno proseguendo nel lavoro di recupero dai rispettivi infortuni. 

Martedì pomeriggio alle 14 mister Emiliano Mondonico terrà una conferenza stampa per parlare della ripresa del campionato. Intanto la società ha comunicato di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Anthony Taugourdeau alla società A.C. Prato fino al 30 giugno 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA